Le ultime news

Workshop CantArte di ottobre e novembre

No comments

La stagione autunnale inizia alla grande per noi: le aule sono piene, le attività sono iniziate e le note si diffondono tra gli spazi delle nostre sedi.

Musica per le nostre orecchie, è proprio il caso di dirlo! A completare il tutto i workshop CantArte e sono felice di presentarvi le protagoniste dei nostri primi tre incontri e le tematiche su cui abbiamo scelto di concentrarci, certa che saranno davvero utili e interessanti per molti di voi!

29 ottobre ARTISTA O IMPRENDITORE?

Docente: Chiara Gallana in arte ABA, cantante professionista.
Il ruolo dell’artista nell’economia e nella creazione di valore. Come sopravvivere nel music business, come trovare la propria strada per essere un’artista professionista, e un’overview sulle figure chiave del music business

13 novembre ENTERTAINMENT BUSINESS

Docente: Chiara Gallana in arte ABA, cantante professionista
Eventi privati e proposte di intrattenimento. Il cantautorato vs il mondo degli interpreti e dell’intrattenimento privato: rapporti con i diversi interlocutori e potenzialità di sviluppo artistico nel campo.

26 novembre PERSONAL BRANDING, TRA ONLINE E OFFLINE

Docente: Gaia Dall’Oglio, imprenditrice, public speaker

https://www.sgaialand.it/

La promozione di sé stessi e della propria professionalità e i canali di comunicazione digitale. La giusta integrazione tra online e offline e come emergere in un mondo virtuale saturo di contenuti e proposte.

Vi aspetto numerosi, ricordandovi che per info, prezzi e prenotazioni potete contattarci direttamente al numero di telefono 348 521 97 12 o via mail  scrivendo a info@cantarte.it

Note su Aba:

Trentun’anni, della provincia di Padova, Aba studia canto e pianoforte dall’età di 14 anni e fa parte del Summertime Choir, coro gospel di fama nazionale. Finalista dell’edizione 2013 di XFactor  Grazie alla sua musica e alle collaborazioni con artisti nazionali ed internazionali, Aba si è esibita sui palchi italiani più importanti, come il Mediolanum Forum, il Blue note a Milano, il Bravo Caffè a Bologna, il Q club di Padova, il teatro Politeama di Genova, Auditorium Parco della Musica a Roma, e molti altri, aprendo anche i Giochi Giovanili Europei di Bratislava (Rep. Slovacca). Si è esibita in Florida, Indonesia, Israele, Marocco, oltre che in Scozia, in Qatar e a Cipro, con i finalisti dell’Eurovision Minus One. Nel 2017 ha viaggiato per il mondo con i suoi concerti, esibendosi in Qatar e per la prima volta in 4 concerti negli Stati Uniti, in Florida. Nel 2018 ha avuto nuovamente l’opportunità di lavorare in Marocco, Bali e in 2 concerti in Israele con la Haifa Big Band. Ha collaborato con artisti di grandissimo calibro come Mario Biondi, Elio e le storie tese, Jermaine Paul, Cece Rogers, Luca Tommassini, Zibba e molti altri.

Alessandra Mella

Direttrice e Founder di CantArte

Workshop CantArte di ottobre e novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.