Si avvicina alla musica all’età di otto anni con lo studio del pianoforte, per poi dedicarsi al canto.
Consegue il Diploma Accademico di Primo Livello in Canto Jazz presso il Conservatorio di Pescara, sotto la guida di Claudia Pantalone e Susanna Stivali, e poi continua i propri studi nel Conservatorio di Bologna, portando a termine con il massimo dei voti il Biennio di Canto Jazz con la docente Diana Torto.
Nel 2021 intraprende lo studio della Logopedia presso l’Università di Padova per approfondire maggiormente l’aspetto più tecnico della voce.
Negli anni frequenta numerosi seminari e masterclass nei quali ha la possibilità di incontrare e confrontarsi con grandi maestri del jazz e
non solo, come Ramberto Ciammarughi, Achille Succi, Enrico Cosimi, Lisa Kelly, Benito Gonzales, Gianna Montecalvo, Mogol, Serena Brancale, Ameen Saleem, Luca Bulgarelli, Pierluigi Molinaro e molti altri.
Si esibisce in festival di rilevanza internazionale, tra cui “IL JAZZ ITALIANO per le terre del sisma” a L’Aquila con il Contemporary Vocal Ensamble, diretto dal M° Angelo Valori, e il “MET Jazz Festival” con la Martini Big Band con Gianluca Petrella, diretta dal M° Michele Corcella, nel quale il concerto fu registrato e poi trasmesso su Rai Radio3.
Nel suo percorso ha avuto modo di esplorare anche altri generi musicali, diventando componente di un gruppo musicale reggae, i MagaDog, con i quali ha pubblicato alcuni brani orginali, tra cui Ask Me For More, e prendendo parte come corista a concerti di musica classica e rappresentazioni operistiche sotto la direzione del M° Alessandro Mazzocchetti, tra cui L’Elisir D’Amore e Don Pasquale di G. Donizzetti, con la regia di Manuel Renga.